DSCF9167_edited.jpg

Michelle

Viotto

La danza è tecnica, è passione, è bellezza, è movimento. Ballare serve anche per capire meglio chi siamo e a liberarci dallo stress e dalle pressioni della vita quotidiana.

Pagina in allestimento

avevo 7 anni e mezzo era un semplice giorno a scuola. Durante motoria si presentò questa ragazza era un insegnante di balli latini e caraibici e ci propone di fare questo percorso con lei di circa un mese. Da lì ho provato ma ad un certo punto Durante la fine di questa esperienza già proposto ad alcune di noi ragazze e i ragazzi delle borse di studio di metà anno per andare nella scuola dove lei insegnava. Io ero stata una delle prescelte ed è da che ho iniziato a fare  ballo caraibico .Ho fatto tre anni e mezzo,  nel mentre dopo due anni di caraibico era venuto questa ragazza da Belluno per prova a fare uno stage con noi quindi erahno nuovo stile per me. Questa ragazza veniva una volta al mese ad insegnare hip hop passati questi anni....  dopo tre anni e mezzo di caraibico e hip-hop ho deciso di cambiare un po' scuola cambiare un po' persone un po aria, E... tramite i social, ho conosciuto la puppets Family ed è da quel giorno che mi sono iscritta alla scuola. Il ballo caraibico lo avevo lasciato perche ero decisa nel continuare a fare hip hop. Mi hanno dato, e mi stanno dando, molte possibilità.
Gli allenamenti sono impegnativi ma ce la metto sempre tutta perché è ciò che faccio con il cuore e non obbligatoriamente. Ho partecipato a degli stage con Ballerini straordinari Valentina Vernia. Le ballerine di baby k, kimberly. Sono ancora giovane mi aspetta una vita davanti ma sono sicura che il ballo è ciò che mi porterà avanti