Sito prodotto da Caveau lab. 

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon

CHI SIAMO

Nata nel 2008 dall’idea di Dani Leiban Concepcion , inizialmente come scuola di ballo hip hop, Puppets Family è oggi presente in tutte le manifestazioni e locali di Treviso e provincia più importanti.
Si tratta di una comunità che si occupa di: 
realizzazione eventi, animazione, marketing, pubbliche relazioni, intrattenimento e scuola di ballo con sedi in tutta la provincia.

I nostri collaboratori giovani e intraprendenti si occupano di cercare idee e talenti in tutto il territorio, col fine di creare eventi e manifestazioni originali, capaci di raggiungere e attirare ogni tipo di target.
Sfilate, concerti e gare sono solo alcune delle idee realizzate dal nostro team.

Oggi più che mai ci occupiamo di sostenere e collaborare con le manifestazioni incentrate sulla cultura hip hop, che da cinque anni a questa parte influisce sempre di più sulla quotidianità delle nuove ma anche delle vecchie generazioni.Grandi catene d’abbigliamento, concerti, palinsesti televisivi e radiofonici ci confermano sempre di più che questa cultura ricoprirà un ruolo non indifferente nel prossimo decennio.La nostra missione è quella di cavalcare quest’onda assieme alle realtà imprenditoriali, e non solo, che decideranno di intraprendere con noi questo cammino verso ciò che noi definiamo semplicemente “il futuro.”